Nord Compensati

Lavora con noi International website

Compensato Okoumè FSC®

Compensato marino composto interamente da strati di Okoumè, ideale per tutte le applicazioni in ambito navale come costruzione di paratie, mobili, pavimenti, etc.

Tipo
Compensati
Dimensioni
3100 x 1830 mm
3100 x 1530 mm
2500 x 1530 mm
2500 x 1220 mm
Spessore

da 3 mm a 40 mm

Visualizza tutti
Utilizzo
Realizzazione di parti strutturali e di arredi in ambito navale
Certificazioni
nome nome

Cos'è e a cosa serve

Pannello di compensato marino in derullato di Okoumè certificato FSC®, con incollaggio melaminico. Proviene dal Gabon, da foreste controllate e perenni. Di qualità II/III (B/BB), è un prodotto omogeneo e durevole, resistente e stabile ed assicura una planarità ottimale.

Questo pannello trova  un larghissimo uso a bordo delle imbarcazioni da diporto, dalla compartimentazione interna, ai paglioli, ai mobili, alle sovrastrutture.

Il Compensato Marino in Okoumè si distingue per:

  • ottima durabilità in ambienti con alto grado di umidità e salinità
  • peso contenuto ed elevate caratteristiche meccaniche
  • stabilità dimensionale
  • facile lavorabilità

I pannelli sono prodotti in conformità alle norme AFNOR e certificati dal CTBX francese e conformi allo Standard Inglese B.S. 1088 (Boil and Weather Proof).  Hanno conseguito la marcatura CE per impiego strutturale in ambiente esterno, secondo la norma EN 13896.

Gli incollaggi, sia di tipo fenolico che melaminico (entrambi resistenti all´ebollizione, quindi ideali per usi esterni) vengono effettuati secondo le norme EN 314 Classe 3 – UNI 6478/69 M100 ed internazionali (DIN AW100).

Prodotti correlati

Altri prodotti

Notizie
Altri Prodotti