Nord Compensati

Lavora con noi International website

Doghe greenteak™

Doghe in ricomposto di teak naturale, perfette per realizzare ponti e coperte di imbarcazioni e per pavimentazioni outdoor.

Tipo
Decking
Dimensioni
50 x 4000 mm
60 x 4000 mm
altre a richiesta mm
Spessore

da 8 mm a 15 mm

Visualizza tutti
Utilizzo
ponti, coperte di imbarcazioni, outdoor.
Certificazioni
nome

Cos'è e a cosa serve

GREENTEAK® è un ricomposto di teak naturale (engineered teak), ottenuto tramite una tecnologia di produzione sofisticata.
Le lastre di teak vengono accoppiate e riassemblate fino ad ottenere un blocco solido di legno. Da questo blocco si ricavano le doghe di teak di diverse dimensioni, in base alle richieste del cliente.

Greenteak® NON è un materiale sintetico ma è un prodotto innovativo che riesce a combinare efficacemente qualità, estetica e rispetto per l’ambiente.

Composto da 100% di teak, è l’unico prodotto che mantiene inalterate tutte le caratteristiche fisiche e meccaniche del massello superandolo in estetica.

In più, Greenteak® gode di tutte le certificazioni di provenienza e di ecosostenibilità, in conformità allo standard FSC.

Le doghe di Greenteak® sono perfette per realizzare ponti e coperte per imbarcazioni da diporto e per pavimentazioni esterne in generale.

Perchè scegliere Greenteak®

E’ un prodotto man-made, perciò può essere realizzato nelle dimensioni e negli spessori richiesti dal cliente e fornito in modo continuativo nel formato desiderato.

In più, la selezione del legno di teak e la lavorazione accurata permettono di ottenere doghe dalle caratteristiche estetiche superiori alle tradizionali in massello. Infatti, le doghe Greenteak® presentano un colore più uniforme e venatura rigatina dritta e regolare, senza nodi e difetti.

Queste caratteristiche di continuità in termini di dimensioni e aspetto estetico consentono l’eventuale sostituzione di uno o più pezzi in modo semplice e veloce.

Greenteak® si distingue per:

  • certificazione FSC®;
  • colore uniforme e venatura rigatina dritta;
  • possibilità di ottenere misure fisse;
  • garanzia di continuità di fornitura;
  • facile sostituzione di uno o più pezzi;
  • stabilità dimensionale;
  • maggior resistenza all’usura e quindi maggior durata nel tempo.

Prodotti correlati

Altri prodotti

Notizie
Altri Prodotti