Nord Compensati

Lavora con noi International website

Isomar screw

Pannello sandwich alleggerito con facce e strato di intercetto per la vite in compensato marino di Okoumè ed anima in PVC espanso, utilizzato per paratie divisionali, mobili.

Tipo
Pannelli High Tech
Dimensioni
3100 x 1530 mm
2500 x 1220 mm
Spessore

da 21 mm a 52 mm

Visualizza tutti
Utilizzo
paratie divisionali, mobili in ambito navale.
Certificazioni
nome

Cos’è e a cosa serve

Pannello sandwich a basso peso specifico con pelli e strato di intercetto per la vite in compensato marino di Okoumè ed anima in lastre rigide di PVC espanso a cellula chiusa.

Il pannello Isomar Screw, ideato per la tenuta della vite non passante è studiato per realizzare paratie divisionali e arredi e cieli. Nell’ambito civile sono stati realizzati ribassamenti di plafoni estremamente leggeri e ad alto isolamento termico.

Com’è composto

Isomar Screw è composto da:

  • facce in compensato marino di Okoumè (o in essenza decorativa) dello spessore di 3, 4 e 5 mm a seconda delle composizioni. L’Okoumè è un legno dalle elevate prestazioni fisiche/meccaniche durevoli nel tempo, facilmente lavorabile (sezionatura, placcatura, verniciatura);
  • anima in lastre rigide di PVC espanso a cellula chiusa della densità di c.ca 60 kg/m³ e resistenza alla compressione di 15 kg/cm². Non contenendo freon, le caratteristiche sia meccaniche che termoisolanti dell’anima sono stabili nel tempo;
  • strato di intercetto in compensato di Okoumè ideato per la tenuta della vite non passante.

Isomar Screw, grazie ai materiali da cui è composto, offre:

  • leggerezza;
  • facilità di lavorazione;
  • aumento della tenuta delle viti.

Incollaggio

L'incollaggio utilizzato per l'assemblaggio del pannello risponde alle normative EN 314 – Classe 3 (incollaggio marino) ed è a zero emissioni di formaldeide (Rapporto di prova 188766/1 secondo la norma EN717-2:1994).

Prodotti correlati

Altri prodotti

Notizie
Altri Prodotti