Nord Compensati

Lavora con noi International website

Isomar + Isophon Light

Pannello sandwich a doppia costruzione strutturale, fonoisolante e termoisolante, studiato per realizzare paratie portanti e divisionali e pavimenti.

Tipo
Pannelli High Tech
Dimensioni
3100 x 1530 mm
2500 x 1220 mm
Spessore

da 38 mm a 60 mm

Visualizza tutti
Utilizzo
paratie portanti e divisionali, paglioli
Certificazioni
nome

Cos’è e a cosa serve

Pannello composito a doppia costruzione strutturale, a basso peso specifico con proprietà di fonoimpedenza, fonoisolamento e termoisolamento. E’ ideale per realizzare paratie portanti/divisionali e paratie che isolano dal rumore del motore.

E’ possibile dotare i pannelli Isomar + Isophon Light (con spessore di oltre 50 mm) di canaline omologate per il passaggio di cavi e/o tubature.

Com’è composto

Isomar + Isophon Light è composto da:

  • pelli in pannello composito fonoimpedente/fonoisolante Isophon Light (compensato marino e anima in guaina ad alta densità);
  • anima in Isomar (pannello termoisolante in lastre rigide di PVC espanso reticolato a cellula chiusa, a bassa densità ed alta resistenza alla compressione).

Il pannello Isomar + Isophon Light è ideale per progetti in cui sono richiesti:

  • un peso contenuto
  • alte prestazioni fisico/meccaniche
  • elevate performance di isolamento acustico

Incollaggio

L'incollaggio utilizzato per l'assemblaggio del pannello risponde alle normative EN 314-1:2004 Classe 3 (incollaggio marino) ed è a zero emissioni di formaldeide (Rapporto di prova 188766/1 secondo la norma EN717-2:1994).

Prodotti correlati

Altri prodotti

Notizie
Altri Prodotti