Nord Compensati

Lavora con noi International website

Qualità e impegno

ISO 9001: Riconoscimento formale per la qualità.

La qualità dell’azienda Nord Compensati è garantita dagli attestati di certificazione ISO 9001, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008, rilasciati nel 1998 dagli enti internazionali Iso, Iq-Net e Cisq.

La certificazione ISO 9001 testimonia che le procedure di gestione per la qualità vengono costantemente applicate da parte di tutto lo staff di Nord Compensati.

Il costante impegno profuso dall’azienda per il raggiungimento degli obiettivi di qualità ci ha permesso di soddisfare la domanda della clientela più esigente, clientela che ci considera come una sorte di garante per tutto ciò che passa dai nostri magazzini.

Qualità della filiera

Nord Compensati garantisce ai propri clienti il controllo diretto sia della materia prima d’importazione, sia dei lavorati/semilavorati e degli speciali compensati compositi.

La nostra azienda seleziona, direttamente sul posto d’origine, specie legnose pregiate, collaudandone e assicurandone la qualità. Avvalendosi di partners affidabili, segue direttamente la segagione di tronchi e, successivamente, la trasformazione e produzione in segati e semilavorati.

Alla attività di importazione, lavorazione e commercializzazione di legname per la nautica si affianca l’attività di ricerca e sviluppo di compositi speciali, ad alto contenuto tecnologico, per i quali si avvale di un parco macchine all’avanguardia, differenziato a seconda del prodotto finale.

Grazie ai grandi impianti di produzione installati in uno spazio di ben 15 mila metri quadrati, siamo in grado di eseguire lavorazioni di giuntatura tranciati, pressatura compensati, incollaggio marino e poliuretanico di pannelli, sezionatura e levigatura dei prodotti finiti.

E a conclusione del ciclo produttivo, Nord Compensati, grazie alla competenza professionale dei propri collaboratori, garantisce consegne e/o operazioni di carico e scarico in totale sicurezza.

Notizie
Altri Prodotti